WEBINAR

GREEN SMART FACTORY
COFFEE HOUR

Efficientamento energetico e
sostenibilità per le imprese 4.0

22 Febbraio 2023 | 10.00 – 11.00

on Microsoft Teams

PARTECIPA E INCONTRA
I NOSTRI ESPERTI!

Con Giuseppe Mascoli potrai confrontarti e interagire sul perché oggi le aziende non possono più prescindere dall’innovazione digitale come elemento distintivo della loro leadership. Adottare modelli che vanno oltre all’automazione più tradizionale, contemplando un sistema interamente connesso, flessibile, resiliente e intelligente è possibile grazie alla democratizzazione della capacità di calcolo del cloud Azure e alla potenza della platform Microsoft.

Perché intraprendere un percorso verso la digitalizzazione e la fabbrica intelligente sostenibile? Quali sono le best practice? Come usare le tecnologie IoT, Cloud ed AI per implementare le strategie di trasformazione?

Insieme al nostro esperto Fabio Paracchini potrai porre queste e altre domande sul tema, scoprire le reali opportunità offerte da una Supply Chain sostenibile e resiliente e casi concreti dei nostri clienti che oggi sono in grado di identificare le inefficienze, efficientare la produzione e indirizzare al meglio gli investimenti.

Un’ora ricca di contenuti con protagonista un dialogo aperto con i nostri esperti, tecnologie abilitanti, competenze ed esperienze.

Non mancare, iscriviti subito e riceverai
il link per accedere al Teams meeting!

on Microsoft Teams