EVENTO IN PRESENZA

DIGITAL IMPERATIVE EXPERIENCE

Vivi l’esperienza con chi ha amplificato la propria organizzazione grazie al digitale.

29 Novembre 2022 | 14.30 – 17.00

Microsoft House – Viale Pasubio, 21 MILANO

BOOK YOUR SEAT NOW!

L’innovazione digitale e la governance dei dati sono priorità chiave per la maggior parte delle organizzazioni nei prossimi due anni.

Allo stesso tempo, i nuovi modelli di business stanno stravolgendo il modo in cui le aziende vendono i propri prodotti e servizi, trasformando le esperienze dei clienti. Questi modelli aiutano a mettere in luce il valore dell’azienda, ma richiedono anche un cambiamento delle strutture operative e organizzative.

In questo scenario i sistemi ERP tradizionali non riescono più a supportare la velocità del cambiamento e oggi più che mai digitalizzare i processi core della nuova impresa industriale diventa strategico come affidarsi a soluzioni applicative innovative che semplificano e garantiscono efficacia ed efficienza: tutto questo per amplificare ciò che già l’organizzazione è in grado di raggiungere. Facendo di più con meno sforzo.

Partecipa all’evento e incontra uno Special Guest

Sii pronto a fare tutte le domande, anche quelle più scomode sul progetto, i tempi, i costi, la gestione del Change Management e i risultati ottenuti.

Potrai interagire insieme a noi e a Gianluca Di Maio, ICT Director del Gruppo PLC e scoprire come il digitale consente all’azienda un migliore efficientamento nella gestione delle risorse e dei processi, una maggiore capacità di controlling e in ambito O&M una migliore integrazione con i propri clienti.

Registrati oggi per non perdere:

  • Il “Digital Imperative” secondo Microsoft
  • Le storie di successo di Alterna in ambito Microsoft Dynamics 365 e Field Service
  • Un’esperienza nella Microsoft House di Milano

Milano, 29 novembre 2022

  • Microsoft House
    Viale Pasubio, 21 – Milano