MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Quick Document Reporting

Crea i report e layout di documenti facilmente in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Quick Document Reporting consente di creare i layout per i tuoi documenti in Microsoft Dynamics 365 Business Central con un setup di configurazione low-code.

La nostra app fornisce un singolo report per gestire modelli e layout per differenti tipi di documento, come ad esempio vendite, acquisti e trasferimenti.

Principali funzionalità

campi, per definire quali campi includere nel layout, sia testata/piè di pagina e corpo.

per gestire il valore di specifici campi (ad esempio Totali, dettagli IVA).

campi, per definire il formato del valore di ogni campo.

con segnaposto nella mappatura campi.

attivazione campi, per applicare condizioni di visibilità dei campi.

di dataitem e mappatura campi

dinamica per parametri di request page.

Vantaggi

differenti tipi documento con lo stesso layout.

per copiare, esportare e importare i modelli di documento.

tempo utilizzando i layout Word.

i modelli estendendo la nostra app con nuove funzioni.

modelli e layout da web.

con la nostra app Extended Warehouse Suite.

on-boarding nei modelli di report.

Paesi supportati: Tutti
Lingue supportate: Inglese – Italiano

Ti interessa questa specifica APP?

GET IN TOUCH!