4PS continua la sua crescita in Italia con una nuova partnership con Alterna

Siamo lieti di annunciare che Alterna è entrata far parte del partner network internazionale di 4PS. Alterna è partner Microsoft leader di mercato in Italia, con certificazioni Gold su tutto lo stack tecnologico di Microsoft inclusi ERP e Cloud Platform. Supportata da Alterna, 4PS oggi è in grado di focalizzarsi su un’ulteriore crescita nel mercato Engineering & Construction italiano.

Crescere insieme unendo le forze

Per Alterna diventare un partner 4PS significa aggiungere alla propria offerta una value proposition per il mercato Engineering & Construction. Fino ad oggi Alterna si è focalizzata sui mercati Manufacturing, Distribution, Utilities e Fashion & Retail. Nei prossimi mesi, il team Alterna verrà formato sulla soluzione verticale “4PS Construct” e lavoreremo insieme per ottimizzare la localizzazione italiana della nostra soluzione ERP.

Grazie alla collaborazione con Alterna, 4PS aumenterà in modo consistente la presenza in Italia ed è fiduciosa nel successo di questa
partnership.

Costruire relazioni significative e sostenibili in Italia

Jan Nieuwenhuizen, Director Operations and International 4PS Group, spiega:

Siamo felici di dare il benvenuto ad Alterna come nuovo e secondo partner 4PS in Italia. Insieme ad Alterna, siamo in grado di continuare la nostra crescita in Italia e concentrarsi davvero sulla costruzione di relazioni significative e sostenibili nel settore Engineering & Construction italiano. Unendo le forze con Alterna stiamo facendo un importante passo in avanti nella localizzazione delle nostre soluzioni software e per renderle disponibili in modalità SaaS, permettendoci di supportare in modo ottimale l’Industry Construction in Italia nella digitalizzazione dei processi di business.

Erwin Kreijne, International Partner- and Sales Manager at 4PS Group, continua:

Sono molto fiero che Alterna sia entrata a far parte del nostro Partner Network Internazionale. Insieme agli altri 6 partner internazionali tra i quali Irlanda, Svezia, Ucraina e Georgia e alle nostre filiali 4PS in Belgio, Germania e UK, la collaborazione con Alterna in Italia assicurerà a 4PS una crescita ancor più rapida a livello internazionale. Non vedo l’ora che inizi, con grande fiducia, questa proficua collaborazione con il Team di Alterna.

Sostenere il settore dell’ingegneria e delle costruzioni nel percorso di innovazione e digitalizzazione

Giuseppe Mascoli, Chief Sales Officer di Alterna, aggiunge:

Grazie alla propensione comune per l’innovazione, siamo entusiasti di annunciare questa partnership internazionale con 4PS che rappresenta per Alterna un nuovo passo in avanti nella strategia di go to market focalizzata su soluzioni a valore e ERP verticali basati sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365. Una conferma di vicinanza alle imprese del mondo Engineering & Construction per supportarle nei percorsi di innovazione e digitalizzazione. L’ecosistema Microsoft è per noi fonte di ispirazione. In 4PS riconosciamo il partner ideale e abbiamo condiviso un obiettivo comune: unire competenze, esperienze e tecnologie per essere presenti nei settori che vivono di innovazione e che desiderano intraprendere percorsi di digital innovation.

About 4PS

As a market leader in the Netherlands, 4PS develops, implements and maintains standard software solutions for construction, civil engineering, housebuilding, mechanical and electrical, service and maintenance and plant industry. With more than 350 professionals, we work every day on applications that improve efficiency for more than 450 customers around the world. 4PS has offices in Ede (NL), Birmingham (UK), Ghent and Hasselt (Belgium) and Ulm (Germany).

Digitization is all about simplicity

The standardized software 4PS Construct runs on the latest and most user-friendly technology at the moment: Microsoft Dynamics 365 Business Central. With portals, planning tools and apps, 4PS software supports the primary business processes in preparation, implementation and aftercare covering the full lifecycle of construction projects in the industry.