MICROSOFT DYNAMICS 365

Finance & Supply Chain
Management

OFFERING

Visibilità in tempo reale, pianificazione agile e business continuity.

L’ERP che ti aiuta a creare una catena di approvvigionamento intelligente e resiliente.

Stai cercando un sistema gestionale evoluto che supporti e ottimizzi tutti i processi aziendali, sia in grado di offrirti una nuova produttività e ti consenta di rimanere competitivo nel mondo digitale di oggi grazie a decisioni più efficaci?

Scopri Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management, l’ERP “intelligente” che offre infinite possibilità di reinventare, riscoprire e guidare la tua azienda verso il successo.

Guarda le video interviste dei nostri clienti

Cos’è il sistema gestionale Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management?

Nato nel cloud, Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management, vera e propria intelligent business app a supporto di medie e grandi imprese italiane, fornisce alle organizzazioni un ERP moderno, flessibile e intelligente, in grado adattarsi rapidamente a contesti aziendali in costante evoluzione grazie all’intelligenza della piattaforma cloud Microsoft Azure.

Fruibile sulla nuvola

e disponibile in modalità on premise con l’ulteriore possibilità di prevedere anche scenari di implementazione in modalità ibrida.

Supporta processi operativi specifici

di vari settori, tra cui vendita al dettaglio, produzione e servizi e offre funzionalità per la gestione delle risorse umane, finanza e controllo, Supply Chain ed Operations.

Quali sono i vantaggi di Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management?

Sei alla ricerca di una soluzione che copra le tue esigenze specifiche?

Automotive

ERP verticale basato su Microsoft Dynamics 365 F&SCM a sostegno della trasformazione digitale delle aziende dell’Automotive.

Equipment

ERP verticale in cloud Azure e basato su Microsoft Dynamics 365 F&SCM specificatamente studiato per aiutare le aziende dell’Equipment.

Shopify

La flessibilità come strategia di vendita. B2B e B2C semplici e flessibili, integrabili con i principali strumenti CRM ed ERP.

Qual è il posizionamento di Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management?

per aziende Mid-Large Enterprise in crescita, mature e non alla prima informatizzazione su soluzioni ERP internazionali.

con moduli aggiuntivi integrati e parte della soluzione standard come configuratore di prodotto, gestione trasporti, magazzino e logistica avanzata. La produzione è gestita in tutti i modelli di business (make to order, make to stock, engineering to order, configure to order). Gestione nativa di capabilities quali lean manufacturing e process manufacturing.

e multi-localizzazione contabile all’interno della singola istanza.

per aziende con centinaia di migliaia di transazioni.

Scopri le app realizzate da Alterna
e certificate da Microsoft