ALTERNA is The real alternative in IT: un brand by Altea&Reno S.r.l.

Un nuovo brand e un nuovo logo per accompagnare tutte le nostre campagne di marketing, le comunicazioni, gli eventi e le attività Social e che ci identifica come un partner ALTERNAtivo nel panorama internazionale di Microsoft, capace di coniugare in modo armonico competenze ed esperienze, creatività ed innovazione, sviluppo e sostenibilità, passione ed entusiasmo.

Il brand ALTERNA rispecchia l’intera organizzazione che ha ben chiaro un contesto di riferimento governato da complessitĂ  sempre mutevoli, come le esigenze dei Clienti, che vanno anticipate con soluzioni ALTERNAtive armoniche, innovative, ad alta professionalitĂ  e referenziabilitĂ .

Gli oltre 450 clienti attivi confermano tutti i giorni la grande attenzione che ALTERNA ha verso la domanda del mercato, anche quella piĂą latente, soddisfatta grazie ad una copertura d’offerta Microsoft a tutto tondo, soluzioni specializzate ad alta efficienza ed un ruolo centrale nel panorama dell’innovazione IT.

Una precisa focalizzazione, quella di ALTERNA, su tutte le soluzioni Microsoft che ha l’obiettivo di supportare lo sviluppo delle aziende italiane con una chiara visione internazionale, attraverso agreement con partner europei e non solo.

ALTERNA ti aspetta su tutti i canali Social: Linkedin, Twitter, Facebook per tenerti costantemente aggiornato su tutti gli eventi, presentazioni, articoli, notizie, immagini e video per far crescere il tuo business.

Sii social con Noi! Vogliamo le tue opinioni ed i tuoi suggerimenti! Sono preziosi, perchè ognuno di noi ha una propria storia e può dare contributi differenti ed originali e soprattutto ALTERNAtivi!

FOLLOW US