In occasione del varo della nuova Società ALTERNA, nata dall’unione delle competenze della Business Unit Microsoft di ALTEA e Reno Sistemi, va in onda il nuovo sito web!

Con il suo look moderno, il nuovo sito si ispira allo stile Aziendale e di Gruppo: dinamico, eclettico, giovane, curioso, sportivo ed elegante. Ogni pagina è pensata per incontrare le necessità di clienti e potenziali clienti, in linea con la strategia di comunicazione del Gruppo ALTEA centrata su #Innovazione ed #Integrazione.

Le ultime #Novità, il calendario degli #Eventi, le #StorieDiSuccesso raccontate dai nostri clienti sono sempre in evidenza! Le informazioni su #Servizi e #Prodotti dell’offerta Microsoft di Alterna sono ancora più complete per facilitare la ricerca della soluzione adatta a specifiche esigenze. Oltre ai nuovi contenuti e alle nuove sezioni, grande enfasi è data all’integrazione con i nuovi canali #Social di ALTERNA.

Quello di oggi è solo un nuovo ulteriore passo verso un rinnovamento di immagine che accompagna nel percorso di crescita l’evoluzione della Corporate Identity di Gruppo e che non mancherà, nella sua trasformazione, di stupirvi ed anche (spero) di contagiarvi!” – Andrea Ruscica, presidente di ALTEA e di ALTERNA –