Alterna è lieta di comunicare un altro importante successo relativo ad un nuovo progetto Microsoft Dynamics CRM in Siad!

Grazie ad una campagna di lead generation svolta dal nostro Marketing nel marzo 2012, entriamo in contatto con Siad, uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell’intera gamma di gas industriali, alimentari e medicinali.

Fin dalle prime battute emerge subito la necessità da parte di Siad di implementare uno strumento per la pianificazione ed il controllo di tutte le attività di supporto alla vendita, attività fondamentale per una realtà internazionale. Da qui la scelta di adottare come soluzione Microsoft Dynamics CRM, una soluzione di semplice utilizzo e perfettamente integrata.

Qui entra in gioco il team Microsoft,  i nostri migliori presales demo dopo demo conquistano la fiducia di Siad ed il nostro Sales Director,  con la sua grande perseveranza, chiude questo bel deal.

Un progetto importante che vedrà coinvolti inizialmente 70 utenti di Siad Corporate e che a tendere, all’interno di un progetto di più ampio respiro, coinvolgerà oltre 450 utenti.

L’implementazione di Microsoft Dynamics CRM interesserà principalmente 3 Macro Aree di intervento:

  • Pianificazione e Reporting delle attività di vendita
  • Analisi area di vendita
  • Efficienza vendite

Un in bocca al lupo a tutto il team di progetto!