Le informazioni sui tuoi clienti sono il tuo patrimonio aziendale.
Hai mai pensato ad una soluzione per centralizzarle, controllarle, condividerle e aumentare le vendite?
CHIEDICI LA RICETTA
Una buona conoscenza dei clienti e delle loro esigenze rappresenta l’ingrediente principale per sviluppare un business di successo. Ma i migliori ingredienti non producono risultati eccellenti senza un ottimo cuoco. Microsoft Dynamics CRM 2013 è la soluzione semplice ed innovativa perchè focalizzata sulle persone. Aiuta:

  • le Vendite a ingaggiare più facilmente nuovi clienti anche attraverso la collaborazione tra team in aree geografiche e gruppi di lavoro diversi.
  • il Marketing a sviluppare interazioni efficaci con il mercato.
  • il Customer Care a offrire assistenza mirata ed efficace ai tuoi clienti ovunque si trovino, grazie alle applicazioni “mobile“.

Inoltre, con l’introduzione dei nuovi workflow sai sempre cosa fare per adattarti facilmente ai cambiamenti del mercato e con le nuove funzionalità Social ora puoi coinvolgere i tuoi clienti nelle strategie di marketing, ottimizzare le campagne utilizzando le informazioni provenienti dai social network e molto altro ancora.
Abbiamo all’attivo più di 50 progetti in ambito Microsoft Dynamics CRM, leader nel mondo, e ci siamo confrontati con importanti realtà in diversi settori (Manufacturing & Process, Wholesale & Distribution, Industrial Equipment e Services), accompagnando i nostri clienti verso un miglioramento dell’efficienza operativa e decisionale.
CHIEDICI COSA POSSIAMO FARE PER LA TUA AZIENDA! CONTATTACI E GUARDA LE NOSTRE REFERENZE!