Grande attesa per l’evento più importante di Microsoft dedicato a tutta la community Microsoft Dynamics. A Barcellona dal 4 al 6 Novembre al Convergence 2014 Europe clienti, partner, analisti ed influencer avranno l’occasione di conoscere tutte le ultime novità sulle soluzioni Microsoft Dynamics.

Al Convergence 2014 Europe, che tu sia un decision maker, il Direttore IT di un’azienda o il singolo utente alla ricerca di nuovi modi per utilizzare le soluzioni Dynamics in modo più produttivo, trovi tutte le risposte!

Nella scorsa edizione Kirill Tatarinov – Vice Presidente Esecutivo di Microsoft Dynamics Solutions – aveva condiviso la sua vision e gli obiettivi futuri delle soluzioni Dynamics con tutta la community Microsoft, ma quest’anno quali saranno i punti salienti di questo evento?

Eccone un breve riassunto:

  • Strategie e novità: importanti sessioni saranno dedicate alla presentazione delle nuove funzionalità delle soluzioni Microsoft Dynamics CRM, Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics AX oltre che un’ampia presentazione di altre soluzioni Microsoft in grado di fornire alla vostra azienda soluzioni di business sempre più complete in grado di massimizzare la produttività.
  • Casi concreti di clienti che con successo utilizzano le soluzioni Microsoft.
  • Tavole rotonde e momenti di discussione e confronto.
  • Deep Dive Session: esplori le soluzioni Microsoft che più interessano attraverso sessioni di 90 minuti.

Al Convergence 2014 Europe potrai trovare dunque numerose opportunità e innovazione per offrire reale valore al tuo business!

Alterna insieme a cinque dei suoi migliori Clienti sarà in prima linea per raccontarvi attraverso i Social Network tutte le novità in anteprima.

Cogli l’occasione per seguire il live twitting  @AlternaSrl, inoltre potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla nostra pagina LindedIn Alterna Srl .