Il Worldwide Partner Conference 2015 è un appuntamento organizzato da Microsoft e dedicato a tutti i suoi partner che si terrà ad Orlando in Florida dal 12 al 16 Luglio.

Una delle maggiori anticipazioni del Microsoft Worldwide Partner Conference 2015 riguarda gli speaker d’eccellenza che saliranno sul palco delle Vision Keynote. Infatti quest’anno ad Orlando i protagonisti saranno il CEO di Microsoft Satya Nadella e il COO di Microsoft Kevin Turner che anticiperanno la Vision e la Strategy dell’azienda di Redmond per il prossimo anno.

Oltre ai leader Microsoft, altri importanti speaker saranno fonte di ispirazione, ad esempio Tommy Caldwell e Kevin Jorgenson, coloro che hanno compiuto la prima scalata libera della “Dawn Wall”, la durissima Big Wall di El Capitan, 3000 metri di altezza. La loro elettrizzante storia dimostra tutto il potere del lavoro di squadra, che è l’elemento chiave di WPC.
Un’occasione importante durante la quale i partecipanti avranno l’opportunità di seguire sessioni dedicate ai temi più emergenti di casa Microsoft quali le opportunità offerte da Windows 10, Office365 ed il Cloud con Azure.
Esserci è fondamentale per costruire al meglio il business dei nostri clienti che richiedono competenze ed esperienze sempre più internazionali e la partecipazione attiva di Alterna al WPC 2015 va proprio in questa direzione.
Seguendoci sui nostri social network potrai scoprire in anteprima tutte le novità.