Continua senza sosta il percorso formativo dei nostri consulenti che, dopo aver acquisito diverse certificazioni Microsoft riguardanti le Business Application, hanno ottenuto tre importanti certificazioni in ambito Cloud.

Oggi diverse sono le aziende italiane che scelgono la “nuvola” come una delle leve competitive per affrontare un percorso di trasformazione digitale vincente e Alterna proprio per continuare a garantire qualità, competenze di alto livello e offrire valore ai propri clienti ha ottenuto le certificazioni: Silver Cloud Platform, Silver Small & MidMarket Cloud Solutions e Silver Cloud Productivity.

Skills importanti, raggiunti grazie alla comprovata esperienza nell’implementazione di soluzioni cloud basate su Microsoft Office365 e nell’implementazione di infrastrutture e soluzioni basate su Microsoft Azure, che arricchiscono il portafoglio di certificazioni Microsoft.

Diversi nostri clienti hanno scelto soluzioni Cloud, contattaci per avere maggiori informazioni e seguici sui nostri social network per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative.