Il nostro viaggio nell’innovazione e nelle tecnologie digitali non si ferma, anzi raddoppia, diamo infatti appuntamento alle imprese italiane che credono nell’innovazione come leva competitiva a SMAU Bologna il 4 e 5 Giugno.

Un viaggio senza paragoni verso la “digital transformation” che coinvolge il Cloud, le applicazioni Microsoft Dynamics per il business, il  Mobile , i Wearable Device, la Realtà Aumentata,  il Social Networking, i Big Data.
Al nostro stand, ai nostri workshop, allo speedpitching, potrai incontrare persone di valore pronte a dare risposte concrete alle tue richieste, grazie alla vasta offerta applicativa e tecnologica di Microsoft.
Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics CRM, Azure, Office365, Business Intelligence, Social & Collaboration e Mobility, ti aspettano.

Un’offerta completa che abbraccia le esigenze delle medie e grandi imprese oltre che quelle delle piccole imprese, aziende alla ricerca di flessibilità e semplicità per essere sempre competitive, operare in modo più intelligente e migliorare la produttività.

Durante la tappa di SMAU Bologna, potrai ascoltare dalla viva voce di RIVIT, una importante azienda del tessuto imprenditoriale bolognese, come oggi sia fondamentale per una sana competizione, scegliere la strada dell’innovazione e della trasformazione digitale abbracciando soluzioni ed applicazioni tecnologiche all’avanguardia.

Giovedì 4 Giugno ore 15.00

Arena Fabbrica 4.0

DA OZZANO DELL’EMILIA ALL’INDIA: UN PERCORSO VINCENTE PER RIVIT GRAZIE A COMPETENZE, INNOVAZIONE, CONTROLLO E TECNOLOGIE MICROSOFT.

Utilizza il nostro ingresso VIP oppure entra nel sito SMAU e registrati come nostro ospite, ti stiamo aspettando!

Il business italiano è al centro di SMAU, SMAU è al centro di EXPO Milano 2015.
L’importante è poter dire: c’ero anch’io!

Seguici sui nostri canali Social per rimanere aggiornato sulle novità di SMAU Bologna e per garantirti l’ingresso VIP gratuito.