29 giugno 2016 Bologna
ATAHotel, Via Larga 4

Un’opportunità per conoscere le soluzioni di Alterna e Microsoft a supporto dello sviluppo del business e della produttività aziendale.
Partecipare all’evento significa comprendere come è possibile tracciare le preferenze dei clienti, coinvolgerli e trasformare tali dati in azioni intelligenti, ma non solo.
Infatti i nostri clienti ci insegnano che tutto questo non basta per raggiungere nuovi obiettivi di business: è necessario essere agili, produttivi e sempre connessi,  in un panorama caratterizzato dalla “digital disruption”.
I collaboratori aziendali devono perciò poter disporre di un moderno luogo di lavoro per la comunicazione unificata e la collaborazione in tempo reale tra i team di lavoro, affinchè tutti possano ottenere di più e insieme soddisfare il cliente.
Iscriviti adesso. Il 29 giugno potrai assistere alla demo live della nuova piattaforma di Smart Working pensata e realizzata da Alterna per la tua impresa. Tutta la potenza delle soluzioni Microsoft in un unico framework.
AGENDA

9.45-10.00 Registrazione e welcome coffee
10.00-12.30 Presentazioni e demo live
La piattaforma di Smart Working pronta all’uso per l’impresa. Non solo software ma intelligenza e applicazioni per un nuovo modo di collaborare e fare business con un cliente in continua evoluzione.
12.30-13.00 Q&A
13.00-14.00 Light Lunch e networking

Twitta: #CRM2016 e @AlternaSrl