Il President’s Club for Microsoft Dynamics è un gruppo stimato e molto ambito dalle imprese dell’ecosistema Microsoft e Alterna è stata riconfermata anche quest’anno come partner d’eccellenza.
Farne parte significa infatti essere tra i top partner Microsoft a livello mondiale, in percentuale il 5%, che hanno dimostrato grandi capacità nel raggiungimento di traguardi strategici di business, mantenendo una costante attenzione verso la soddisfazione dei propri clienti.
Ma non solo. Alterna è stata premiata anche grazie alla sua continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche e ai servizi evoluti che ogni giorno eroga alla sua clientela, sia che si tratti di Microsoft Dynamics NAV, AX che CRM.
Alterna è fiera di far parte di questo prestigioso gruppo di Microsoft Dynamics e questo riconoscimento rappresenta una ulteriore conferma della sua volontà di supportare la crescita e la competitività delle imprese, accompagnandole nel percorso di trasformazione digitale.
Il Presidente di Alterna Andrea Ruscica ed il CEO Matteo Giovanditti hanno ricevuto formalmente il premio durante la Worldwide Partner Conference 2016 a Toronto l’ 11 luglio scorso e hanno così espresso la loro soddisfazione:
“Grazie per questo riconoscimento. Siamo davvero contenti delle prestazioni che abbiamo saputo esprimere, derivanti da un impregno straordinario focalizzato sulle applicazioni Microsoft Dynamics”.
Guarda la FotoGallery dedicata alla Microsoft Worldwide Partner Conference 2016 a Toronto.