I tuoi clienti acquistano già online. Tu sei pronto?

Più di 1.200 negozi online sono attivi con Sana Commerce.

Partecipa al Webinar per sapere perché numerose aziende leader italiane hanno già un canale di vendita online, attivo con clienti e agenti.

ISCRIVITI ORA
Data: mercoledì 19 luglio 2017
Ora: dalle 15:00 alle 16:00

L’ 86% delle aziende B2B riporta che sta vendendo online a clienti che precedentemente acquistavano solo offline. Quindi, se vuoi rimanere competitivo nel B2B, non puoi non considerare un canale di e-commerce da affiancare a quelli tradizionali.

Durante questo webinar, Paolo de Rossi di Alterna, Anouk Thomas e Andrea Cogo di Sana, presenteranno le potenzialità dell’ e-Commerce B2B coprendo i seguenti aspetti:

  • I trend digitali e il loro impatto nel business B2B
  • I benefici della tecnologia e-commerce
  • E-commerce per Microsoft Dynamics
  • Come implementare un canale di vendita online efficiente

Una volta effettuata la registrazione riceverai il link utile per collegarti all’evento e seguirlo online in tutta tranquillità. Basta solo un’ora del tuo tempo!
TI ASPETTIAMO!

Sana Commerce è 100% integrato in modo nativo con Microsoft Dynamics NAV, AX e Dynamics 365.
La soluzione è utilizzabile liberamente sia come webshop per il retail (B2C), che come portale B2B verso clienti e agenti di vendita.
Sana Commerce è una realtà mondiale con circa 400 dipendenti.

Alterna è un System Integrator leader di mercato, dedicato alle tecnologie e soluzioni applicative di Microsoft. Alterna supporta la crescita e la competitività dei suoi 800 clienti, accompagnandoli nel percorso di trasformazione digitale. Ha certificazioni Microsoft Gold in ambito ERP Dynamics.

Per informazioni: Anna Ligabue aligabue@alteanet.it – Mob. 335 7650329