La prima Annual Convention di Altea Federation si terrà giovedì 20 settembre al Teatro dell’Arte de La Triennale di Milano. Anche Alterna prenderà parte all’evento che si prepara ad accogliere C-Level, Opinion Leader e Decision Maker per aprire insieme il sipario e puntare i riflettori verso un futuro in divenire.

Con un hashtag dal suono innovativo e con lo sguardo Human-Tech rivolto a un mondo in continua trasformazione, il Gruppo guidato da Andrea Ruscica presenta un nuovo format di evento annuale: Un’importante occasione per rafforzare i legami di business, accrescere il network aziendale e tracciare una traiettoria evolutiva chiara e concisa per accompagnare le aziende nell’abbracciare le tecnologie disruptive di ultima generazione.

#becomingthefuture è tutto questo e molto altro. È il racconto di storie di imprese avvincenti. È la voce di Imprenditori e Top Manager Visionari. È una finestra spalancata sull’era esponenziale che ci circonda.

#becomingthefuture coinvolge un panel di relatori d’eccezione. Figure di primissimo livello del panorama industriale e dei servizi, italiano e internazionale. Esperienze e professionalità differenti si uniscono per approfondire trend e tendenze di quella che viene definita come una vera e propria rivoluzione digitale che impatta su persone, processi e tecnologie.

L’alchimia #human #innovation #growth per introdurre nuovi sistemi, nuovi ordinamenti, nuovi metodi. Perché la trasformazione delle aziende e delle competenze ha bisogno di velocità e potenza, ma anche di immaginazione e creatività.

Vai alla landing page, scopri il programma e prenota il tuo posto >>>

Guarda il video teaser