A Milano, dal 12 al 18 marzo 2018, la Microsoft Digital Week apre le porte all’innovazione.
Per 7 giorni la Microsoft House di Viale Pasubio a Milano, accoglie imprese e consumer per scoprire i molteplici volti della trasformazione digitale.

Un attento e approfondito confronto sui nuovi trend tecnologici e le soluzioni digitali che trova l’apice venerdì 16 marzo, giorno dedicato ad uno dei temi più caldi e dibattuti: l’Artificial Intelligence.

Alterna in questa giornata si presenta a imprenditori e manager con una keynote in plenaria alle ore 11:00 dove i partecipanti potranno raccogliere spunti interessanti su come intraprendere un percorso per esplorare i dati con il Machine Learning, sperimentare funzionalità di Cognitive Services, avvicinandosi sempre di più ad algoritmi autonomi ed intelligenti.
Marco EnglaroDATA & AI CoE Manager Alterna e Wallabies Co-Founder – ci guiderà proprio in questo cammino dopo la keynote di Singularity University.

I lavori continueranno con sessioni di approfondimento e di esperienza nelle Digital eXperience Masterclass dove sarà possibile assistere a demo di casi reali.
Due le sessioni di approfondimento, rispettivamente al mattino dalle 12.00 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00.

Previa registrazione è possibile vedere interessanti applicazioni di analisi predittive in ambito vendite, retail, marketing e customer retention, produzione, dove analisi predittive unite ai flussi di dati provenienti dai sensori (IoT), possono fare la differenza nelle scelte e nel servizio al cliente.

Se anche tu pensi che i dati nascondono comportamenti sconosciuti al percepire umano che è soggettivo e soprattutto influenzato, che dicono la verità e che l’intelligenza umana può usarli in maniera vincente, vieni a trovarci alla Microsoft Digital Week.

Keynote Alterna 16 marzo 2018 alle ore 11:00
Envisioning AI: un percorso per esplorare i dati con il Machine Learning, sperimentare funzionalità di Cognitive Services, avvicinandosi sempre di più ad algoritmi autonomi ed intelligenti.

Iscriviti QUI

 
Â