Alterna entra nell’Inner Circle 2023/2024 per le Microsoft Business Applications

Sono lieto di comunicarvi che siete parte dell'Inner Circle di Microsoft Business Applications 2023/2024. Grazie alle vostre eccellenti prestazioni, siete entrati nel gruppo elitario di partner Microsoft Business Applications più strategici di tutto il mondo. Desidero ringraziarvi per la vostra dedizione ai nostri clienti comuni e per il vostro impegno verso l'eccellenza aziendale. Siamo estremamente entusiasti dei vostri risultati e vi diamo il benvenuto nel gruppo!

Con queste parole Peter Jensen Microsoft Partner Strategy Lead – Microsoft Business Applications, comunica che Alterna è ufficialmente nell’Inner Circle 2023/2024 per le Microsoft Business Applications.

L'appartenenza a questo gruppo elitario, sono solo 76 i Partner Microsoft a livello mondiale a farne parte, si basa su Sales Achievement che collocano Alterna ai vertici della rete globale di partner Microsoft più strategici per le Microsoft Business Applications. I membri che fanno parte dell'Inner Circle hanno raggiunto un elevato standard di performance ed hanno la capacità di fornire soluzioni di valore in grado di accompagnare le aziende a raggiungere risultati sempre più straordinari.

Siamo estremamente felici e orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento ottenuto grazie ai nostri risultati “outstanding” e alla dedizione con cui i nostri professionisti accompagnano i clienti nei loro percorsi di innovazione. L’inclusione nell’Inner Circle rappresenta per noi un traguardo significativo e ci motiva a continuare a migliorare sempre di più. Grazie a tutti gli A-People per la loro passione e determinazione, caratteristiche fondamentali per raggiungere risultati così eccezionali. – dichiara Matteo Giovanditti, CEO di Alterna.

Entrare nell’Inner Circle rappresenta una chiara dimostrazione della capacità di tutti gli A-People di Alterna di fornire soluzioni e servizi di altissima qualità, interpretando le specificità verticali di settore con profonde conoscenze e competenze sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365. Continueremo a lavorare con lo stesso spirito per raggiungere nuovi successi e crescere insieme ai nostri clienti, portando loro in anticipo tutta l’innovazione che Microsoft metterà a disposizione del mercato nei prossimi mesi a partire da Copilot per nuovi progetti di AI Transformation. Guardiamo fiduciosi al futuro, certi che la nostra presenza nell'Inner Circle ci consentirà di accedere a nuove opportunità, conoscenze e relazioni strategiche con Microsoft. - conclude Giuseppe Mascoli, CSO di Alterna.

Appuntamento a settembre con importanti novità!

Stay tuned 🙂