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Il futuro è ora

Copilot e Dynamics 365 alimentano l’innovazione nel Customer Service

21 marzo 2024 | 12.00 – 13.00

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Le iscrizioni sono chiuse.

Immagina un mondo in cui l’assistenza clienti è sempre efficiente, personalizzata e proattiva. Un mondo in cui i problemi si risolvono in tempo reale, le domande trovano risposta immediata e i clienti si sentono al centro dell’attenzione. Questo mondo non è un sogno, è il futuro del Customer Service reso possibile da Copilot, l’Intelligenza Artificiale generativa di Microsoft.

Partecipa ad una esperienza immersiva e scopri come Copilot trasforma il servizio clienti.

Conoscerai da vicino la sua applicazione pratica attraverso esempi concreti, tra cui:

  • Panoramica completa del caso in pochi secondi e apertura ticket automatica: l’agente avrà a disposizione tutto ciò che serve per risolvere il problema in modo rapido e preciso, attraverso riepiloghi accurati, note, email e conversazioni precedenti, grazie all’accesso a un’ampia knowledge base.

  • Risposte personalizzate e contestuali: che si tratti di chat o email, Copilot elabora risposte personalizzate che si adattano perfettamente al problema del cliente, creando un’esperienza di dialogo fluida e naturale.

  • Creazione di agenti virtuali in pochi minuti: è possibile realizzare chatbot intelligenti in grado di supportare i team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Infine, toccherai con mano come un approccio Omnichannel apra una finestra sul mondo del tuo cliente, consentendo di identificare non solo il problema per cui ha aperto un ticket, ma anche tutte le sue interazioni con l’azienda, online e offline.

Il treno dell’AI Generativa è già partito: salirci a bordo significa avere clienti più soddisfatti e un’azienda più competitiva.

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