WEBINAR
Il futuro è ora
Copilot e Dynamics 365 alimentano l’innovazione nel Customer Service
21 marzo 2024 | 12.00 – 13.00
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Le iscrizioni sono chiuse.
Immagina un mondo in cui l’assistenza clienti è sempre efficiente, personalizzata e proattiva. Un mondo in cui i problemi si risolvono in tempo reale, le domande trovano risposta immediata e i clienti si sentono al centro dell’attenzione. Questo mondo non è un sogno, è il futuro del Customer Service reso possibile da Copilot, l’Intelligenza Artificiale generativa di Microsoft.
Partecipa ad una esperienza immersiva e scopri come Copilot trasforma il servizio clienti.
Conoscerai da vicino la sua applicazione pratica attraverso esempi concreti, tra cui:
Infine, toccherai con mano come un approccio Omnichannel apra una finestra sul mondo del tuo cliente, consentendo di identificare non solo il problema per cui ha aperto un ticket, ma anche tutte le sue interazioni con l’azienda, online e offline.
Il treno dell’AI Generativa è già partito: salirci a bordo significa avere clienti più soddisfatti e un’azienda più competitiva.