MICROSOFT DYNAMICS 365

Shopify

OFFERING

La flessibilità come strategia di vendita.

B2B e B2C semplici e flessibili, integrabili con i principali strumenti CRM ed ERP.

Portali e-Commerce Business to Business (B2B) ma anche Business to Consumer (B2C), rappresentano ormai il cuore di una strategia di vendita omni-channel oltre che un’opportunità importante per sviluppare il business nel web e conquistare nuovi mercati.

Alterna in collaborazione con H-ENERGY (Digital System Integrator, è anima più hi-tech di Altea Federation),  grazie alla forte partnership con Shopify dà l’opportunità alle imprese italiane di rafforzare il proprio brand, aprirsi verso i mercati internazionali e raggiungere in modo più veloce i clienti ovunque si trovino.

Le piattaforme di e-Commerce B2B e B2C di Shopify sono soluzioni best-in-class dedicate alla forza vendita ed al Retail, in grado di:

  • Adattarsi perfettamente a logiche omnichannel
  • Minimizzare il TCO del negozio online

  • Ottimizzare i processi
  • Aumentare la produttività aziendale
  • Gestire le giacenze di magazzino dei prodotti
  • Gestire lo stato avanzamento degli ordini

  • Inviare informazioni in tempo reale al back office

  • Fornire all’utente un’esperienza di navigazione “mobile first”

Shopify, piattaforma giovane e dinamica, si è imposta negli ultimi anni come leader di mercato e-commerce, permette di gestire il business online diversificando i canali di vendita e facilitando l’internazionalizzazione del business grazie alle funzionalità di multi store, multi language e multi currency ed alla nativa scalabilità del sistema.

Perché scegliere Shopify?

Shopify è un negozio online completo e indipendente, che può essere integrato con i tuoi processi commerciali, indipendentemente dagli strumenti che utilizzi e indipendentemente da chi lo sta utilizzando, sia esso un agente di vendita (SFA), un distributore/rivenditore (B2B) oppure un cliente finale (B2C): tutti disporranno delle giuste informazioni, che verranno profilate sulla base dell’utilizzatore.

Anche gli ordini e le transazioni commerciali, che Shopify gestisce in totale autonomia, possono essere inviate direttamente all’ERP coerentemente alle logiche di business già in esso definite e consolidate.

L’interfaccia “responsive” completa estende l’utilizzo dell’applicazione in mobilità, in piena coerenza con i moderni standard di utilizzo degli e-commerce.

I nostri clienti sono la nostra voce e molti di loro hanno già scelto la piattaforma e-Commerce di Shopify.