BUSINESS CASE

ANNOVI REVERBERI

Artigianalità italiana, innovazione, digital transformation e una partnership di lunga durata sono i protagonisti della storia di Annovi Reverberi, leader internazionale nel settore delle pompe e del cleaning.

SCARICA IL BUSINESS CASE

Federica Reverberi, Business Development Manager dell’azienda modenese, racconta in questo e-book come crescita, cambio generazionale ed un nuovo modello di business sono state le leve del cambiamento che hanno portato Annovi Reverberi ad introdurre un nuovo CRM: Microsoft Dynamics 365 Sales.

Oggi più di ieri nel mondo industriale il CRM incarna una vera e propria scelta strategica e non più un mero strumento in grado di gestire le anagrafiche e raccogliere i contatti in eventuali fiere.
Annovi Reverberi ne è un esempio, ha saputo trasformare un sogno in realtà: strutturare tutto il processo di vendita dalla creazione delle lead al contatto, fino ad arrivare all’offerta e alla creazione di dashboard a supporto dei Sales.

Federica ripercorre le tappe di un progetto di successo che trova la sua forza non solo nella tecnologia ma anche in una partnership di lunga durata tra Alterna e Annovi Reverberi, oggi più forte che mai. Un rapporto di collaborazione che mette al centro conoscenze tecnologiche e competenze consulenziali per armonizzare la soluzione all’interno del contesto organizzativo di Annovi Reverberi.

Vuoi conoscere come Annovi Reverberi
ha trasformato l’area Sales?

Scarica il business case, nel quale parliamo di:

  • Storia di un vero leader di mercato
  • Non solo tecnologia ma anche accompagnamento al cambiamento
  • Il progetto in area Sales: trasformare le relazioni in profitti
  • Dal 2013 ad oggi: il valore di una partnership di lunga durata

  • La forza del Team
  • Vantaggi per Area Manager e Sales

“Il progetto ci ha permesso di dare vita a una nuova cultura aziendale condivisa, siamo riusciti a creare finalmente un database univoco, fruibile dalla forza vendita in qualsiasi momento. Non solo, adesso è possibile creare anche un modulo di offerta ben definito e dashboard facilmente utilizzabili.”

Federica Reverberi, Business Development Manager Annovi Reverberi

il business case