“Ottimizza l’efficienza con NAV 2013 nei rapporti con la GDO e con il Cliente finale”
TradeNAV è la soluzione gestionale di Alterna dedicata alle aziende di distribuzione, al dettaglio o all’ingrosso, verticalizzata per specifici settori merceologici.
Sviluppata su Microsoft Dynamics NAV 2013, offre una copertura funzionale completa ed integrata, intervenendo su tutte le attività aziendali, operative (dalla supply chain all’esecuzione degli ordini di vendita), amministrative e di controllo.
La soluzione ottimizza e sincronizza l’intera catena logistica ed i processi di distribuzione: permette di cogliere nuove opportunità, anticipando la concorrenza. L’efficienza garantita dalla soluzione si riflette anche nella gestione del magazzino: si riducono i costi ed aumenta la redditività dell’intera azienda.
TradeNAV per il mercato dei ricambi nel settore Automotive
In un settore in costante evoluzione, con crescenti necessità di integrazione e di allineamento tecnologico nei confronti dei vendor, il continuo avanzare della globalizzazione ha portato allo sviluppo di nuovi canali distributivi, mentre quelli esistenti sperimentano approcci innovativi, quali l’approvvigionamento su scala globale, attività di cross-selling, soluzioni logistiche di terze parti ed applicazioni tecnologiche di ultima generazione.
Le aziende distributive devono inoltre rispondere all’evoluzione delle esigenze dei clienti, nonché ai cambiamenti delle dichiarazioni di conformità specifiche per il settore.
TradeNAV offre una potente piattaforma tecnologica, basata su Microsoft Dynamics NAV 2013, che assicura alle organizzazioni dell’after market tutte le risorse necessarie per risolvere ogni aspetto dell’attività aziendale, dall’immissione degli ordini all’approvvigionamento, fino alla più complessa gestione di magazzino e spedizioni.
TradeNAV per gestire i rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata (GDO)
La soluzione gestisce in maniera completa i rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata (GDO); è basata sulla tecnologia Microsoft Dynamics NAV 2013 ed è dedicata alle aziende food e non food che riforniscono gli operatori della GDO.
La soluzione permette di ottimizzare i rapporti con il canale distributivo: TradeNAV è l’applicazione ottimale per la gestione di contratti, premi e promozioni; automatizza l’inserimento degli ordini via web e permette inoltre di monitorare i budget di vendita.
Grazie alle sue funzionalità di pianificazione, automatizzazione e controllo, TradeNAV semplifica i processi decisionali e consente di affrontare le sfide di mercato con la solidità di un sistema gestionale efficace ed efficiente.
CONTATTACI PER SCOPRIRE LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA PER LA TUA AZIENDA!