Alterna è stata nominata membro del “Business Applications Inner Circle” per il Fiscal Year20 (2019-2020) di Microsoft.

Il Business Applications Inner Circle classifica Alterna nel top 1% dell’ecosistema dei Partner dedicati alle Business Application che genera più del 30% delle “Cloud Revenue” mondiali riferite alle Business Apps.

È uno dei più prestigiosi riconoscimenti al Microsoft Inspire 2019 di Las Vegas che un partner può riceveredichiara Matteo Giovanditti, CEO di Alterna – Siamo fieri che Microsoft abbia dato voce ai nostri risultati e al nostro impegno. La nostra trasformazione in Cloud Solution Provider è in piena corsa e stiamo raccogliendo un importante consenso da tutti i nostri clienti.

Per la prima volta Microsoft, nella selezione dei partner membri del Business Applications Inner Circle, ha considerato solamente le revenue dal Cloud (ad eccezione dei top partner dedicati a MSDyn365 Business Central) e i nuovi clienti Dynamics 365. A questo si aggiunge: un’adozione da parte del partner di tutto il portfolio Cloud di Microsoft (IoT, AI, ecc.); un posizionamento importante sul mercato locale, appunto l’Italia per Alterna; gli investimenti fatti per differenziare la propria offerta di soluzioni al fine di creare valore per i clienti, supportarli nel percorso di digital transformation mantenendo alti gli standard qualitativi e il rapporto di fiducia.

Ringrazio per questo traguardo tutti gli A-People di Alterna che hanno abbracciato il cambiamento dei modelli di Go To Market con grinta e coraggio. Un cambiamento che ha generato in tutte le persone azione, consapevolezza e voglia di esplorare tutte le nuove opportunità offerte dal Cloud. Ringrazio anche tutta Altea Federation e il Team italiano di Microsoft che ha creduto in noi, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. – Conclude Matteo Giovanditti.

Il Business Applications Inner Circle di Microsoft è un gruppo di elite che crede nell’innovazione e nel digitale. Imprese partner e persone qualificate provenienti da tutto il mondo che possono condividere competenze, esperienze, idee in un contesto collaborativo che vede al centro il cliente e le grandi opportunità offerte dalla Cloud transformation.