Sisme
CASE STUDIES
La soluzione
L’azienda grazie ad una strategia basata sull’innovazione della fabbrica in ottica Industry 4.0, ha intrapreso un percorso di digitalizzazione con un piano di adozioni basato su Azure, la piattaforma Cloud di Microsoft, al fine di migliorare l’efficienza delle sue linee di produzione, archiviare e raccogliere le misure dal campo.
I benefici
Grazie alla soluzione Smart Factory, Sisme ha abilitato un nuovo modello organizzativo basato su un processo manifatturiero “Customer Centric” in grado di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti in continuo mutamento. I benefici raggiunti da SISME confermano l’opportunità per le aziende di incrementare flessibilità, efficienza e produttività.
“La competizione sempre più serrata sposta il focus su processi produttivi e qualità, i veri key success factor del mercato. La soluzione adottata ci permette di monitorare e controllare ogni singola fase del processo produttivo evidenziando in tempo reale criticità e deviazioni e rilevando un dettagliato set di dati. Il bagaglio di informazioni raccolte porta l’azienda in una nuova dimensione dove sarà possibile riprogettare processi e organizzazione produttiva.”
LA PARTNERSHIP
con Alterna
Attraverso il supporto e la collaborazione con un team di esperti Alterna, Sisme adotta oggi una soluzione di monitoraggio intelligente ed in real time, capace di sfruttare le opportunità offerte dall’AI e dal Cloud Azure.