Alterna è on air al fianco di Microsoft dal 27 Aprile su Radio24

Microsoft Dynamics Radio24, una campagna radio dedicata all’offerta Microsoft Dynamics
Dal 27 Aprile Alterna sarà protagonista della campagna “Microsoft Dynamics Radio24”, al fianco di Microsoft e a due dei suoi più prestigiosi clienti Erreà Sport e Tema Sinergie.
Una campagna importante oltre che un’occasione interessante per le piccole e medie imprese ed il mondo Enterprise per ascoltare direttamente dalla voce dei clienti come i successi desiderati siano stati raggiunti grazie all’innovazione, alle competenze Alterna e alle soluzioni Microsoft Dynamics.
In trenta secondi, questa la durata degli spot, si potrà comprendere in modo immediato come sia fondamentale, per essere oggi competitivi, governare la “complessità” insita in ogni azienda, introducendo soluzioni agili e piattaforme tecnologiche in grado di seguire i cambiamenti del business e del mutamento delle regole del gioco, in ogni momento.
La campagna radiofonica vi terrà compagnia per sei settimane consecutive nelle fasce di drive time: dalle 6:00 alle 10:00, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 21:00.
Da domenica 27 Aprile a sabato 17 Maggio andrà on air il primo spot con protagonista Erreà Sport, l’azienda italiana che sponsorizza vari club di serie A e squadre internazionali. Trenta secondi per conoscere la success story di Erreà Sport che gestisce la produzione e la vendita di abbigliamento tecnico sportivo grazie a Microsoft Dynamics NAV, un ERP competitivo come il mondo in cui lavora. Gli ingredienti di successo dello spot sono proprio, l’innovazione, il vertical per il fashion e la lunga esperienza e conoscenza di Alterna delle problematiche tipiche del mondo dell’abbigliamento.
Da domenica 18 Maggio a sabato 7 Giugno andrà on air il secondo spot con protagonista Tema Sinergie, azienda che progetta, produce e commercializza soluzioni per il settore manifatturiero. Uno spot in cui verrà raccontato come un’azienda dinamica e attenta all’innovazione riesca a seguire tutti i processi aziendali, dall’opportunità commerciale al servizio di Post-Vendita oltre che ottimizzare gli approvvigionamenti e gestire le peculiarità tipiche della produzione su commessa grazie all’integrazione tra Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM.
Due spot per due aziende appartenenti a settori profondamente diversi che, grazie all’introduzione di soluzioni innovative Microsoft e grazie alle competenze Alterna, sono riuscite a governare l’intera catena del valore, soddisfare le nuove esigenze di crescita e supportare il processo di internazionalizzazione.
Alterna, Microsoft, Erreà Sport e Tema Sinergie vi aspettano dunque su Radio24