Le Business App incontrano Microsoft Azure

Un incontro intenso e mirato, dedicato ai principali decisori aziendali, che grazie ad Azure avranno l’opportunità di comprendere le enormi potenzialità del Cloud anche per le Business Applications e di poter re-immaginare l’organizzazione dei sistemi informativi e dei processi di business, attraverso un confronto aperto e concreto con quelle imprese che hanno già “incontrato la nuvola”, con vantaggi concreti per il loro business.
Il 26 Febbraio 2015 al Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI), un evento Alterna ed Altea insieme a Microsoft, dedicato ai C-Level che vogliono comprendere le potenzialità del Cloud anche per le Business Applications.
Ospiti d’onore le aziende che porteranno le loro testimonianze dirette in merito ai vantaggi di un’operatività che libera l’organizzazione dai vincoli di memoria, di spazio, di aggiornamento e di supporto ai nuovi utenti.
Momento clou dell’incontro sarà il talk show condotto e moderato da Silvia Vianello, promotrice di rilievo nell’ambito delle tecnologie digitali in Italia, SDA Bocconi Professor e giornalista.
Inoltre i partecipanti all’evento avranno anche l’opportunità di visitare il nuovo centro esperienziale Microsoft Technology Center (MTC), il primo in Italia e 6° in Europa. Come all’MTC di Atlanta, le imprese potranno vivere scenari di innovazione e comprendere come la tecnologia può generare concreti vantaggi di business.
Semplicità nell’uso delle tecnologie digitali, Innovazione e Competitività saranno protagoniste a tutto tondo. E’ possibile richiedere l’iscrizione inviando una mail a: alterna@alteanet.it oppure attraverso il sito www.alternanet.it.
Agenda dell’evento
9:30 Registrazione e welcome coffee Benvenuto e apertura lavori
Re-imagine the Business Applications: come portare le applicazioni aziendali nel Cloud-Azure
11:45 Talk show “Il Cloud quale mezzo per preservare un patrimonio informativo”. Visita al Microsoft Technology Center