MICROSOFT DYNAMICS 365
Customer Service Insights
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Customer Service Insights
Migliora l’assistenza ai tuoi clienti con l’AI
Prendi decisioni informate e migliora le performance su tutti i canali.
Con l’avvento sempre più pervasivo del digitale, l’esperienza cliente assume rilevante importanza per qualsiasi tipo di azienda. I clienti di oggi richiedono risposte immediate e intelligenti a tutte le loro richieste, indipendentemente dal fatto che scelgano di impegnarsi telefonicamente, via SMS o online.
Avere un buon servizio di Customer Service porta inevitabilmente ad avere un’ottima brand reputation: un cliente ben assistito è un vero e proprio brand advocate in cui i suoi feedback positivi contribuiranno a sponsorizzare i prodotti dell’azienda.
Gli ultimi progressi nella tecnologia forniscono alle organizzazioni sempre più strumenti e risorse per trasformare le interazioni del Customer Service in relazioni a valore, fornendo tempi di risposta migliori e una maggiore qualità nell’attenzione al cliente.
Quanto è importante il Servizio Clienti nella scelta o nella fedeltà ad un marchio?
Il Customer Service si trasforma.
Grazie ad approcci Omnichannel, le interazioni non sono più solo tradizionali ma avvengono anche attraverso web, social media, video assistenza online, chat e bot. Se fino a pochi anni fa l’obiettivo principale era garantire un’ottima efficienza operativa, oggi è fondamentale assicurare un’esperienza cliente personalizzata e snella.
Un migliore monitoraggio.
Il monitoraggio delle interazioni rappresenta una sfida significativa. Proprio in questo contesto le tecnologie disruptive, come ad esempio l’Intelligenza Artificiale, rivestono un ruolo importante nel supportare le imprese nel migliorare il servizio, la fedeltà dei clienti e la reputazione del marchio. È necessario considerare questi dati nella loro totalità, analizzarli e trarne informazioni a valore per avere visibilità del comportamento di un cliente durante l’intero suo journey.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service Insights trasforma il tuo Servizio Clienti
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Grazie a questa integrazione puoi:
Creare facilmente potenti chatbot basati sull’Intelligenza Artificiale per una vasta gamma di richieste, dal fornire risposte semplici a domande comuni alla risoluzione di problemi che richiedono conversazioni complesse. Questi bot possono essere creati facilmente senza dover scrivere codice o avere la necessità di data scientist o sviluppatori. L’agente virtuale non si limiterà quindi a chattare con i clienti, ma potrà facilmente intraprendere azioni ed interagire con i sistemi esistenti in azienda.