Application Lifecycle Management Services

Application Lifecycle Management Services

SERVIZI DI GESTIONE DEL CICLO DI VITA DELLE APPLICAZIONI (ALM).

Garantiamo ai nostri clienti la migliore adozione delle soluzioni Microsoft.

Offriamo servizi di Application Lifecycle Management (ALM) per ottimizzare l’uso delle applicazioni Microsoft Dynamics (NAV, Business Central, AX, Finance e Supply Chain Management) e Microsoft 365, garantendo supporto agli utenti e migliorando l’efficienza delle soluzioni nelle procedure aziendali.

Coniugando professionalità e competenze certificate, siamo in grado di proporre un’offerta di managed services in queste tre aree:

HELP DESK

Assistenza continua per un uso ottimale delle funzionalità.

APPLICATION MAINTENANCE CORRETTIVO

Risoluzione di bug e problemi tecnici.

APPLICATION MAINTENANCE ADATTIVO ED EVOLUTIVO

Aggiornamenti e nuove funzionalità per mantenere le tue applicazioni al passo coi tempi.

I NOSTRI SERVIZI ALM

Aiuto e informazioni

sul corretto utilizzo di funzionalità e moduli.

Risoluzione di BUG

con modifiche al codice o con ricerca di soluzioni Microsoft.

Aggiornamenti continui

per Dynamics 365 Finance & Supply chain (F&SCM).

Installazione di nuove funzionalità fiscali

per tutte le versioni di Dynamics ancora in manutenzione.

Downgrade

delle nuove funzionalità fiscali per tutte le versioni di Dynamics non più in manutenzione.

Analisi e implementazioni

di nuove funzionalità.

IL NOSTRO TEAM ALM

Service Leader
  • Per la gestione dei ticket, ogni cliente può contare su un Service Leader di riferimento.

Consulenti
  • Specialisti ERP Dynamics in grado di dare risposte, analizzare problematiche e nuove richieste.

Service Manager
  • Supervisiona e guida le attività del servizio, assicurando l’utilizzo delle best practice e il rispetto degli accordi.

Sviluppatori
  • I developers del team sono in grado di sviluppare su diverse piattaforme.

Developer Consultant
  • Sono in grado sia di analizzare funzionalmente che di implementare soluzioni per una determinata area.

System Manager
  • Assiste i clienti sull’infrastruttura software e sul database in caso di criticità e necessità di ottimizzazioni.