Un appuntamento davvero di successo quello con SMAU Business Roma

Arena Group vince il Premio Innovazione ICT
del Politecnico di Milano.

Categoria Sistemi Gestionali Integrati.

La cultura, la Vision e l’innovazione del Sistema Informativo in un gruppo internazionale con il partner Microsoft Altea S.p.A.

Arena Group ha raccontato, in un Business Workshop, i traguardi ed i benefici ottenuti grazie a Microsoft Dynamics NAV e Pebblestone Fashion.

Guarda la Video Intervista a Vincenzo Gamberale e Matteo Giovanditti

Abstract

La cultura, la Vision e l’Innovazione del sistema informativo in un gruppo internazionale: il caso Arena Group

Roma, 21 Marzo 2013

Arena Group, multinazionale leader nel Waterwear Sports Market, ha intrapreso un percorso di innovazione tecnologica verso l’unificazione dei sistemi informativi di tutto il gruppo: una roadmap evolutiva caratterizzata dalla progettualità di lungo periodo e dalla validità delle scelte implementative ha portato all’armonizzazione delle procedure cross-company e all’adozione di un sistema ERP verticale dedicato alla Fashion Industry.

Microsoft Dynamics NAV – Pebblestone Fashion è la soluzione best-in-class che ha vinto il confronto con tutti i competitor: ERP verticale, internazionale, adattabile, flessibile, user-friendly.
Una soluzione di successo che ha portato all’efficienza dei processi gestionali, nel rispetto della cultura organizzativa delle singole Business Unit locali, le quali ora parlano un linguaggio comune.
Solidità e Business continuity, Partner con skill consolidati, cura del change management sono i fattori che hanno favorito l’adozione di un unico ERP all’interno di un gruppo internazionale.

Contattaci per maggiori informazioni

M. +39 335 7650329