STRUMENTI SEMPRE PIU’ INNOVATIVI, SOCIAL E MOBILE TI AIUTANO A GOVERNARE LA COMPLESSITA’: SCOPRI LA NUOVA BI DI MICROSOFT!

Continuano le Round Table itineranti di Microsoft Device e Servizi. Nuove Prospettive per le aziende”.

Ti invitiamo alla tappa di Bologna, che si terrà il prossimo 30 Ottobre presso il B4 Tower Hotel a Bologna dove parleremo di Social, Mobile e Business Intelligence.

Partecipando potrai conoscere le ultime innovazioni tecnologiche di casa Microsoft per ottimizzare i processi, accedere più velocemente alle informazioni, comunicare e collaborare più efficacemente.

Noi di Alterna e  il nostro cliente Poltrona Frau Group saremo insieme a te e, grazie ad un dialogo aperto, potremo confrontarci e scoprire nuovo valore nell’adozione delle soluzioni più innovative di Business Intelligence.

Partecipando alla round table, conoscerai un approccio innovativo alla BI che parte dallo stack tecnologico Microsoft ed unisce le approfondite competenze ed expertise acquisite in numerosi progetti: funzionalità avanzate di collaborazione, integrazione, comunicazione, presentazione dei dati.

Poltrona Frau, multinazionale nel settore dell’arredamento di alta gamma, racconterà la sua esperienza nella realizzazione con Alterna di un’innovativa soluzione di Social Business Intelligence.

Una soluzione, su piattaforma tecnologica SQL Server di Microsoft che tramite le applicazioni di Business Intelligence e Business Analytics, raccoglie i dati aziendali distribuiti su sistemi eterogenei e li converte in informazione e conoscenza.

Cogli l’occasione per scoprire come, con la  Business Intelligence di Microsoft, sarai in grado di supportare la tua azienda nelle scelte strategiche e potrai prendere decisioni più rapide e consapevoli.
Ci rivolgiamo ai responsabili IT e ai Responsabili Vendite, Finance, Marketing e HR.

SCARICA GLI ATTI DELL’EVENTO

alterna@alteanet.it
Telefono: +39 335 7650329

Seguici sui nostri canali social