Alterna ha il piacere di condividere con voi l’ultimo successo: nuovo progetto Microsoft Dynamics CRM!

Domedica è specializzata nella progettazione ed erogazione di Servizi di Disease Management per migliorare l’efficacia delle terapie, la continuità assistenziale e la qualità della vita dei Pazienti. Offre assistenza domiciliare o presso centri dedicati; opera in partnership con i principali operatori della Salute (Aziende Farmaceutiche, Sistema Sanitario Nazionale, Aziende Sanitarie Regionali, Associazioni Pazienti). Esperienza diretta nelle principali Aree Terapeutiche, tra le quali: Artrite Reumatoide, Cardiologia, Diabete, Emofilia, Fibrosi Cistica, Nutrizione Parenterale, Oncologia, Parkinson, Sclerosi Multipla, Terapie Sostitutive Enzimatiche e altre condizioni che richiedono la somministrazione di terapie complesse. Domedica è l’unica azienda in grado di operare su tutto il territorio nazionale e di integrare competenze tecniche e manageriali.

 

Domedica sceglie la soluzione Microsoft Dynamics CRM nella modalità cloud per integrare i processi in area marketing, in particolare le comunicazioni e i flussi informativi tra il call centre e i medici. Tali informazioni debbono essere necessariamente tracciate e rintracciabili al fine di avere sempre la certezza delle informazioni relative al farmaco.

Il progetto ha previsto anche l’integrazione al centralino presente all’interno dell’organizzazione Domedica.

Dopo aver verificato l’efficienza della soluzione proposta, si è scelto di implementare la soluzione Microsoft Dynamics NAV 2013 per quanto riguarda il controllo delle commesse.