“Digitali per Crescere” è un progetto promosso da Microsoft Italia in collaborazione con Unioncamere nato allo scopo di guidare le PMI italiane verso la digitalizzazione a favore della crescita e dello sviluppo.

L’iniziativa prevede un ciclo itinerante di eventi dedicati a PMI e Professionisti IT nelle principali città italiane. Torino, Napoli, Roma, Bari, Padova, Bologna e Milano saranno infatti teatro nei prossimi mesi di incontri e formazione per offrire a tutte le imprese la possibilità di toccare con mano le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e di muovere i primi passi verso un cammino d’innovazione.

In un contesto dove l’innovazione e la competitività sono strettamente legate al rilancio delle aziende, Alterna rafforza concretamente la propria appartenenza al tessuto socio-economico emiliano, impegnata assieme a Microsoft nel dimostrare come l’adozione di soluzioni semplici ed a costi accessibili, possa colmare il tradizionale gap tecnologico rispetto alle aziende “enterprise”, creando una virtuosa differenziazione, con il necessario slancio competitivo e l’ulteriore valore aggiunto.

Microsoft, attraverso il lancio di una nuova piattaforma digitale (digitalipercrescere.it), che di fatto rappresenterà un punto di riferimento per le realtà che desiderano cogliere tutte le opportunità offerte dal digitale in maniera semplice e rapida, offre un modo alternativo per conoscere le nuove opportunità del’IT Business, soprattutto in chiave Cloud e Mobile.

INNOVAZIONE, EFFICIENZA, MERITO E DIGITALE SONO I KEYS DIFFERENTIATOR PER UNA CRESCITA GARANTITA!

Guarda il video e per saperne di più visita il sito www.digitalipercrescere.it oppure scrivi a alterna@alteanet.it.

 

E naturalmente seguici sui nostri canali Social!