Manufacturing Success: trasforma i Tuoi obiettivi di business in realtà con  NAV 2013

ProjectNAV, soluzione verticale basata su Microsoft® Dynamics NAV 2013 risponde alle esigenze delle aziende di produzione su commessa, gestendone le peculiarità nei vari processi.

La produzione su commessa è tipica dei settori manifatturieri riguardanti la produzione di impianti e macchine progettate e configurate su misura per il committente.

Esigenza primaria di questo settore è l’estrema personalizzazione del bene richiesto dal cliente e, al contempo, un controllo molto accurato dei costi di progettazione, produzione e distribuzione.

ProjectNAV permette di ottenere un controllo completo delle fasi di commessa, dalla preventivazione alla chiusura, integrando tutte le aree funzionali coinvolte: preventivazione, progettazione, pianificazione delle risorse e dei materiali, acquisti, produzione, vendite, amministrazione e controllo di gestione. I tempi di gestione della commessa ed il numero di potenziali errori risultano notevolmente ridotti grazie allo sviluppo di funzionalità specifiche per ogni fase della commessa.

 

CONTATTACI E SCOPRI COME I NOSTRI CLIENTI HANNO TRASFORMATO GLI OBIETTIVI DI BUSINESS IN REALTA’!

Mail alterna@alteanet.it

Mobile 335 7650329