L’eccellenza italiana, rappresentata dalle piccole e medie imprese (PMI) innovative e dinamiche, cerca eccellenza anche nell’ERP che non deve aumentare la complessità ma piuttosto aiutare a risolvere i problemi e crescere a pari passo con il business.
Una business solution quindi rapida da implementare, facile da usare ed in grado di supportare le ambizioni di crescita, di sviluppo e di innovazione dell’impresa.
Microsoft Dynamics NAV da sempre l’ERP per le PMI, dal 1° ottobre si arricchisce ed evolve con la nuova versione Microsoft Dynamics NAV 2015. Un nuovo ERP ricco di funzionalità, nativamente web e mobile, unito a Office 365 e a Microsoft Social Listening.
L’azienda che sceglie Microsoft Dynamics NAV 2015, con un’unica esperienza utente ottiene gli strumenti per gestire tutte le aree aziendali e per mantenere alta la produttività dei dipendenti e la connessione costante con i clienti.
Nel Cloud o sui server aziendali oppure con un approccio ibrido è possibile iniziare dalle esigenze attuali ed adattare la soluzione facilmente se le necessità cambiano. Microsoft Dynamics NAV 2015 in Cloud garantisce i migliori livelli di scalabilità, maggiore agilità ed una riduzione dei costi di gestione dei servizi IT grazie alla innovativa, robusta e sicura piattaforma Microsoft Azure.
La nuova piattaforma ERP oltre ad essere una soluzione flessibile, completa, veloce da implementare e facile da usare offre un’esperienza unica sui tablet, grazie ad una moderna interfaccia progettata per i dispositivi touch, totale interoperabilità con Office 365 e Power BI e rafforza ancor di più la strategia Cloud di Microsoft introducendo la nuova applicazione Microsoft Social Listening che consente alle aziende di sfruttare al massimo il potere dei social network e tenere traccia delle opinioni in favore di esperienze clienti uniche.
Per le PMI l’eccellenza rappresenta un’abitudine e l’ERP che le accompagna deve essere una business solution soddisfacente e di alta qualità.
Alterna perciò mette a disposizione delle PMI i suoi vertical basati su Microsoft Dynamics NAV che garantiscono un ottimo livello di prestazioni testimoniato da storie di successo.
Cerca il tuo settore merceologico o il tuo vertical e chiedici di raccontarti le storie dei nostri clienti.
Per informazioni
alterna@alteanet.it
Mob. 335 7650329