Prosegue il percorso di eventi in collaborazione con Microsoft.

Alterna, che da sempre fa dell’innovazione la sua mission, è stata selezionata da Microsoft, tra i migliori partner italiani, e sarà uno dei protagonisti della campagna “Microsoft Dynamics Radio24 ” dedicata all’offerta Microsoft Dynamics.

Dal 27 Aprile sarà on air insieme a due dei suoi migliori clienti, Erreà Sport e Tema Sinergie.

Una campagna importante che ci vedrà coinvolti con la messa in onda di due spot radiofonici e che vi terrà compagnia nelle fasce di drive time: dalle 6:00 alle 10:00, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 21:00.

Un’occasione davvero interessante per le piccole e medie imprese, oltre che per il mondo Enterprise, per ascoltare direttamente dalla voce dei nostri clienti come i successi desiderati siano stati raggiunti grazie all’innovazione, alle competenze Alterna e alle soluzioni Microsoft Dynamics.

In trenta secondi, questa la durata degli spot, potrai comprendere in modo immediato come sia fondamentale, per essere oggi competitivi, governare la “complessità” insita in ogni azienda, introducendo soluzioni agili e piattaforme tecnologiche in grado di seguire i cambiamenti del business e del mutamento delle regole del gioco, in ogni momento.

Erreà Sport e Tema Sinergie ne sono un esempio: due clienti appartenenti a settori profondamente diversi (Abbigliamento e Meccanico) che, grazie all’introduzione di soluzioni innovative Microsoft sono riusciti a governare l’intera catena del valore, soddisfare le nuove esigenze di crescita e supportare il processo di internazionalizzazione.

Cosa aspetti? Sintonizzati su Radio24, ti stiamo aspettando!