La moda è stata protagonista a Milano nella nuova edizione della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. 

Protagonista di primo piano Moschino, con una collezione disegnata dal nuovo designer, Jeremy Scott. Un debutto vincente per lo stilista americano e per la maison che porta in passerella “Spongebob” ed i “Fast Food” americani in un mix di ironia, novità e freschezza propria dello stile Moschino.

Una collezione sensazionale, che ripropone il tema del Fast Food made in USA in chiave couture, trasformando i sacchetti di patatine fritte in borse, le divise di cameriera di McDonald’s in tailleur con l’inconfondibile M che prende la forma di un cuore … e poi tailleur sartoriali,  gioielli e accessori che si alternano a cappotti fashion e abiti da sera, in una sfilata entusiasmante, ricca di musica e colori.

La collezione Moschino ha letteralmente incendiato “Instagram” foto dopo foto, ed il giorno successivo era già disponibile in showroom dove, grazie all’utilizzo di Nuxieuna soluzione innovativa basata su iPad – la maison è oggi in grado di proporre un vero e proprio “showroom virtuale”, capace di esaltare ancora di più la “presenza fisica” della nuova collezione, sino a consentirne una semplice quanto efficace gestione integrata dell’ordine, trasformando “velocemente” in business la capacità di “emozionare” il cliente.

Alterna si congratula con Gruppo Aeffe e con Moschino per il successo riscosso in questa straordinaria sfilata!!!
Rivivi con noi la magia della sfilata Moschino! 

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