Essere competitivi vuol dire muoversi velocemente. Questo nel business viene chiamato “agilità”.
Il più grande ostacolo all’agilità è il non governo della “complessità”.

Microsoft Dynamics AX è realizzato per supportare un business “Dynamic(o)”, sempre al passo con il ritmo del cambiamento, per crescere costantemente, continuando ad essere perennemente competitivi.
La dinamicità è unica, connaturata all’ERP, esattamente come la “complessità” risulta “connaturata” ad un’azienda.

Microsoft Dynamics AX continua ad evolversi ed è la piattaforma Enterprise di Microsoft, capace di rispondere in modo naturale alle esigenze specifiche di una varietà di settori di mercato sempre in evoluzione: Discrete Manufacturing & Process (anche in logica lean), Wholesale and Distribution, Retail.

Microsoft Dynamics AX risponde perfettamente alle necessità estreme di molte imprese che hanno la possibilità di “abbracciare” in modo semplice ed efficiente la loro naturale complessità.

Microsoft Dynamics AX è una piattaforma agile e snella che amplifica l’interazione, perché tutto è nativamente integrato. Ha la capacità di supportare sia business nazionali che internazionali, con logiche multicompany e multisite, oltre che modelli differenti all’interno della stessa realtà aziendale, andando a soddisfare le eterogeneità e semplificandole in un unico modello operativo.

La tecnologia alla base di Microsoft Dynamics AX aiuta a governare aspetti organizzativi eterogenei, grazie ad un piattaforma unica attraverso la quale è possibile condividere le informazioni in modo agile e naturale, anche all’interno di network molto articolati.

Microsoft Dynamics AX è la risposta in grado di “abbracciare” la complessità grazie alla tecnologia, all’innovazione e alla capacità di governo di modelli di business complessi.

Esalta l’esperienza dell’utente perché facilita l’interazione attraverso un modo di lavorare ben conosciuto, anche in CLOUD e in MOBILE, insieme ad Office365, assicurando agli utenti una user experience familiare a vantaggio della produttività individuale nonché aziendale.

Anche la tua azienda può essere governata nella complessità seguendo le orme di Microsoft:
Facilità – Fruibilità – Interazione Semplificazione

Abbraccia la “complessità” e governala!

Fallo con Microsoft Dynamics AX

Contattaci:
mail to:
alterna@alteanet.it
phone: +39 335 7650329

Per scoprire queste ed altre novità dal mondo Microsoft seguici sui nostri canali Social!