Grande attenzione e partecipazione per uno degli eventi più importanti dedicato alla community di partner Microsoft Dynamics NAV. Nella splendida località di Poznan in Polonia, dall’ 8 al 10 Ottobre avrà luogo il Microsoft Directions EMEA 2014.

Un evento atteso da tutta la community Microsoft in cui saranno presenti Paul White Senior Director Microsoft Dynamics ERP, Eric Tide Microsoft Dynamics NAV General Manager e Hans Zagler Microsoft CEE Dynamics Partner Director, tre presenze importanti che nelle varie sessioni daranno ampio spazio alla presentazione di Microsoft Dynamics NAV 2015.

Vi anticipiamo alcune delle novità più salienti:

  • Microsoft Dynamics NAV 2015 fornisce totale interoperabilità con Office 365. Tramite le funzionalità di Document Reporting, i report di NAV 2015 potranno essere realizzati direttamente da Word con funzionalità di modifiche di layout immediate. Le features di Power BI consentiranno di visualizzare, analizzare e condividere i dati in nuovi modi intuitivi e anche in mobilità, sfruttando la facilità di utilizzo di Excel e Microsoft SharePoint (parte di Office 365).
  • Nuova App per tabletImportante novità è la disponibilità di un’applicazione Tablet come ulteriore modalità per gli utenti mobili di accedere alle informazioni presenti nella versione 2015.  
  • Nuovo upgrade tool Uno dei punti di forza del prodotto è la semplicità con cui è possibile fare le personalizzazioni.  Il nuovo tool riduce ulteriormente l’attività di upgrade delle personalizzazioni da una precedente release all’attuale. 
  • Microsoft Social Listening.  La nuova versione di Microsoft Dynamics NAV 2015 estende e rafforza ulteriormente la strategia Cloud introdotta dalla precedente versione di NAV 2013 R2 grazie all’integrazione con Microsoft Social Listening direttamente dalle pagine di Dynamics NAV.

Siete dunque pronti a scoprire Microsoft Dynamics NAV 2015? Noi si!
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti in real time sui nostri social @AlternaSrl