“Nell’attuale scenario di mercato la competizione si gioca sulla relazione con dei clienti finali sempre più esigenti, perchè molto più informati rispetto al passato e sempre connessi grazie alle nuove tecnologie. Ecco perchè è fondamentale che le aziende dotino i propri dipendenti di strumenti in grado di migliorare la collaborazione ed il rapporto con i clienti per offrire loro esperienze su misura”. ha dichiarato Giovanni Stifano, Direttore della Divisione Dynamics di Microsoft Italia.

E proprio in virtù di questa logica che Microsoft ha lanciato la nuova versione di Microsoft Dynamics CRM 2013, disponibile sia “on premise” che “on cloud”, ma con una modalità di interazione tra aziende e clienti del tutto innovativa. Microsoft Dynamics CRM può davvero diventare uno strumento potente ed efficace che semplifica i processi di lavoro, aiuta a prendere le decisioni migliori, migliora l’attività di vendita e ne incrementa la qualità ed aumenta la produttività tra i diversi reparti aziendali.

Con oltre 40.000 clienti nel mondo, rappresenta la soluzione adatta a differenti settori verticali e permette alle imprese di gestire ancora più efficacemente tutte le attività di Marketing e Vendita ed il Customer Care, anche in ottica mobile, grazie all’introduzione di nuove app per device come Windows Phone, iPhone e Android, consentendo l’utilizzo di funzionalità avanzate e di Business Analytics “anywhere”.

Microsoft Dynamics CRM supporta l’intero ciclo di vita della relazione con il cliente: aiuta il Marketing a sviluppare interazioni efficaci in modo scalabile, le Vendite a ingaggiare i clienti per chiudere più opportunità possibili, il Servizio Clienti a creare e gestire un’esperienza personale e consistente.

Oltre ad avere una integrazione nativa con Office365, Microsoft Dynamics CRM offre anche funzionalità di Social Collaboration attraverso Yammer, Lync e Skype: nello specifico, attraverso l’utilizzo di Yammer gli utenti potranno collaborare e condividere le informazioni più importanti sui clienti, mentre con Lync e Skype potranno raggiungere i clienti e le community di interesse in tempo reale.

La soluzione è stata dunque pensata per offrire un’esperienza senza paragoni per i tuoi Clienti:

  • People First Design: una nuova “user experience”, per portarti sempre più vicino ai tuoi clienti ed in modo sempre più rapido
  • Connessioni Pervasive: connessione e comunicazione pervasiva e costante, dentro e fuori la tua organizzazione
  • Esperienza Personale: identifichi facilmente le informazioni più importanti ed in tempo reale sui tuoi clienti, dialogando con i Social Network in modo semplice e contestuale

Siamo pronti a presentarti queste ed altre nuove interessanti potenzialità, per un concreto miglioramento della efficienza operativa e decisionale per la tua azienda!

Forti della nostra esperienza e con oltre 50 progetti attivi, ci siamo già confrontati con diverse importanti realtà che, grazie al nostro supporto, hanno utilizzato la piattaforma Microsoft CRM per gestire anche processi eterogenei e complessi: dalla gestione dei corsi di formazione alla gestione degli associati di categoria, dalla gestione dei calendari e dei partecipanti alle gare sportive, alle nuove e sempre più numerose richieste da parte del mondo manifatturiero.

Cosa aspetti? Chiamaci! L’evoluzione della soluzione non si ferma qui, stay tuned sui nostri canali social per conoscere tutte le altre importanti novità.

 

Mail: alterna@alteanet.it

Mobile: 335 7650329