Due Live Webinar dedicati alla

Sales & Marketing Productivity. 

Iscriviti subito!

Microsoft Dynamics CRM Online, Office365 e le soluzioni Microsoft per la BI“in action”.

Partecipa ai nostri webinar e scopri in che modo puoi trasformare i tuoi team di Sales & Marketing in gruppi altamente connessi, collaborativi e produttivi, grazie alle soluzioni Microsoft e al CLOUD Azure.

Live WEBINAR CRM e Office365

Partecipare al webinar significa comprendere le potenzialità delle soluzioni Microsoft Dynamics CRM Online e Office365 per il marketing e le vendite.
Un aiuto concreto per re-immaginare le vendite e il marketing in uno scenario di business sempre più caratterizzato da dispositivi “mobile” e relazioni “social”.

Definisci l’obiettivo
Accesso rapido ad una vasta gamma di informazioni per definire facilmente le priorità di ogni azione commerciale.

Aumenta la produttività delle vendite e l’efficacia del marketing
Efficienza nella gestione delle campagne di marketing, delle opportunità e conclusione di più trattative, in tempi sempre più rapidi, grazie ad una stretta collaborazione tra il personale di marketing e vendita al fine di ingaggiare nuovi clienti con successo.

Raggiungi il risultato
Generazione di lead più qualificati. Pipeline di vendita attendibile ed immediata.

ISCRIVITI ORA!

 ________________________________________________________________________________________

        Live WEBINAR BI

Partecipare al Webinar significa comprendere le potenzialità delle soluzioni Microsoft di “Business Intelligence & Analytics” e di “Collaboration” per l’analisi dei dati aziendali, la condivisione delle informazioni e i Big Data. Un percorso innovativo che vede al centro la gestione della conoscenza sfruttando la scalabilità dei servizi cloud di Azure. Un’efficace gestione della conoscenza consente infatti di prendere decisioni rapide, anticipando velocemente la domanda del mercato anche grazie all’analisi predittiva dei comportamenti dei clienti e dei competitor, mantenendo una naturale leadership.

Vedremo in action l’integrazione delle soluzioni di BI e di collaborazione per analizzare i dati interni ed esterni all’azienda. PowerBI, Microsoft SharePoint, SQL Server per l’analisi dei dati corporate e Microsoft Machine Learning per creare, testare e condividere in modo semplice e sicuro analisi predittive nel cloud.

ISCRIVITI ORA!

La partecipazione è gratuita! Una volta effettuata la registrazione riceverai il link utile per collegarti al webinar di tuo interesse e seguirlo online in tutta tranquillità. Basta solo un’ora del tuo tempo!