Matteo Giovanditti, CEO di Alterna, parla a margine dell’evento organizzato presso il Technology center di Microsoft a Peschiera Borromeo. Focus su Office 365, CRM e servizi specialistici per il cloud.

Un video per ricordare il nostro evento in Microsoft, tutto dedicato alla Business Productivity. Momenti dedicati a comprendere come Microsoft e Alterna possono aiutare le organizzazioni a muoversi in un panorama caratterizzato dalla “Digital Disruption”, grazie a soluzioni in grado di supportare la trasformazione digitale del business per raggiungere risultati di successo.

“Siamo molto soddisfatti di questa giornata trascorsa presso il Microsoft Technology Center di Peschiera Borromeo, di fatto siamo in casa Microsoft ospiti del nostro Partner.

Soddisfatti perché oggi abbiano raccolto una grande voglia da parte delle aziende ospiti al nostro evento di intraprendere un percorso di trasformazione, di rivoluzione digitale. Il tutto accompagnato da un’offerta tecnologica consistente, quella di Microsoft sui temi della produttività e della Business Productivity, quindi tutto ciò che ruota intorno ad Office365, Microsoft Dynamics CRM Online piuttosto che servizi specialistici sul cloud.

L’altro aspetto che ci ha incuriosito e inorgogliti è questo feedback raccolto sul campo, colloquiando con i clienti, della capacità che abbiamo potuto trasmettere di poterli accompagnare in questo viaggio, che il cliente sa benissimo non essere privo di pericoli, di ostacoli, di resistenze però ci ha rassicurato la loro non solo volontà di farlo in termini generali ma di volerlo compiere insieme ad Alterna.

Questo per noi ha rappresentato un doppio successo: da un lato per quanto riguarda l’interpretazione che riusciamo a dare sui clienti dell’offerta tecnologica di Microsoft sul tema della Productivity e dall’altro sulla nostra effettiva consistenza di offerta che è strettamente legata a quella del vendor Microsoft.”