Evento: LE BUSINESS APP INCONTRANO AZURE
Perché accompagnare le Business App nel CLOUD

Il perché usare Azure per un’applicazione core aziendale come l’ERP, cosa significa far evolvere tecnologicamente sistemi e applicazioni che impattano negativamente sui costi e sull’efficienza delle organizzazioni, la gestione facile e veloce della capability e del deployment delle applicazioni, sono tra i temi approfonditi nella discussione con i clienti e con i rappresentanti del mondo delle tecnologie, durante l’evento.

Un incontro intenso e produttivo organizzato da Alterna e Altea, in collaborazione con Microsoft, il giorno 26 Febbraio 2015 presso il Microsoft Innovation Campus e il Microsoft Technology Center (MTC), entrambi a Peschiera Borromeo (MI), sede milanese di Microsoft Italia.

Un momento di confronto su temi estremamente attuali e caldi dedicato ai principali decisori aziendali che avranno l’opportunità di comprendere le enormi potenzialità del Cloud anche per le Business Applications, re-immaginare l’organizzazione dei sistemi informativi e dei processi di business e vivere un confronto aperto e concreto con imprese che hanno già “incontrato la nuvola”, con vantaggi concreti per il loro business.

Momento clou dell’incontro sarà il talk show condotto e moderato da Silvia Vianello, promotrice di rilievo nell’ambito delle  tecnologie  digitali in Italia, SDA Bocconi Professor e giornalista.

Semplicità nell’uso delle tecnologie digitali, Innovazione e Competitività saranno dunque protagoniste a tutto tondo.

I partecipanti dopo essersi confrontati dal vivo con esperienze concrete ed arricchito le loro conoscenze sul Cloud, avranno l’opportunità di visitare il nuovo centro esperienziale Microsoft Technology Center (MTC), il primo in Italia e il 6° in Europa. Come all’MTC di Atlanta, i presenti potranno vivere scenari di innovazione e comprendere come la tecnologia può generare concreti vantaggi di business.

Invito esclusivo riservato ai C-Level.

Segna la data in agenda e richiedici l’iscrizione!

 

  Segui il Live Tweeting dell’evento
hashtag #onAzure
@AlternaSrl – @ssilvia13