Cattura il valore dei tuoi dati – The new currency

Trasformare i dati in azioni intelligenti e reinventare i propri processi di business

Durante il workshop organizzato da Microsoft, in collaborazione con il Partner Alterna, verrà presentato il valore dell’”Intelligent Cloud Platform” di Microsoft per gestire la conoscenza in azienda.

Casalecchio di Reno (BO),
29 Ottobre
Hotel Calzavecchio,
Via Calzavecchio 1

Partecipare all’evento significa comprendere le potenzialità delle soluzioni Microsoft di Business Intelligence & Analytics e di Collaboration per l’analisi dei dati aziendali, la condivisione delle informazioni e i Big Data. Un percorso innovativo che vede al centro la gestione della conoscenza sfruttando la scalabilità dei servizi cloud di Azure. Un’efficace gestione della conoscenza consente infatti di prendere decisioni rapide, anticipando velocemente la domanda del mercato anche grazie all’analisi predittiva dei comportamenti dei clienti e dei competitor, mantenendo una naturale leadership. 

Un nuovo approccio alla BI che introduce il cliente a una nuova Business User Experience grazie alle soluzioni di Self Service BI, Corporate BI, Collaboration BI e Predictive BI con Microsoft Excel, Microsoft SQL Server, Microsoft Machine Learning e Cortana Analytics, la soluzione che integra mobile, Big Data, cloud e wearable device.

Una piattaforma flessibile e sicura che offre funzionalità di self-service e strumenti IT in grado di gestire rapidamente le esigenze aziendali e i dati in continuo mutamento.