Modernizzare la forza lavoro di una organizzazione significa ottenere di più insieme! Una nuova era della comunicazione dove il “modern workplace” rappresenta la soluzione adatta a ottimizzare il lavoro di tutti i collaboratori anche fuori dall’ufficio.
Oggi numerose organizzazioni di tutto il mondo stanno utilizzando Office 365 e le tecnologie Microsoft per i loro live meeting, per comunicare e per connettere i team e le reti in tempo reale.
Durante il workshop organizzato dal Partner Alterna, in collaborazione con Microsoft, sarà possibile comprendere come è possibile sostenere la «Business Transformation» in un mondo «mobile-first e cloud-first» attraverso le soluzioni Microsoft.
Tecnologie e soluzioni come Office 365, Skype for Business, Windows10 e Azure, sono elementi essenziali per sostenere il primo passo importante di questa trasformazione che va verso una comunicazione unificata e una collaborazione in tempo reale tra tutti gli individui dell’organizzazione.
Partecipare significa poter assistere alle demo live delle soluzioni e alla testimonianza diretta di chi ha già reinventato la produttività della propria impresa con Office 365 e le soluzioni di Mobility.
La partecipazione agli eventi è gratuita e i posti sono limitati.
Iscriviti subito!