Lunedì 27 Giugno 2016, dalle ore 18.30 Microsoft ha il piacere di invitare Partner e Clienti presso lo “Sheraton Diana Majestic” di Milano per un esclusivo aperitivo in cui verranno raccontate le nuove potenzialità di Microsoft Dynamics CRM, la soluzione di Intelligent Customer Engagement pensata per le aziende.
Non aspettare, registrati subito al link che trovi qui sotto e vieni a scoprire la spring release!
L’evento fortemente voluto dalla divisione Dynamics di Microsoft offre alle aziende italiane la possibilità di conoscere, dopo il virtual launch mondiale del 7 giugno di Microsoft Corporation, tutte le novità della Spring Release 2016.
Ti aspettiamo quindi per scoprire come la tecnologia di Dynamics CRM può accompagnare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso l’approfondimento di strumenti quali Field Service, Portal Capabilities e Internet of Things, discutendo direttamente con gli esperti Microsoft.
Se vuoi seguire anche la diretta streaming del virtual launch “Customer Driven”, collegati il 7 Giugno 2016 alle ore 18.00 italiane e inizia a familiarizzare con le novità di Microsoft Dynamics CRM.
Clicca qui per scoprire di più. Be a part of the service revolution
Twitta con noi @AlternaSrl – #AlternaSrl