Alterna e Microsoft ti danno appuntamento il 27 ottobre 2016

Microsoft Technology Center – ORE 14:15
Peschiera Borromeo (Milano) , Via Lombardia 2/A

Un workshop dedicato a chi crede che “il Digitale” applicato anche alla gestione aziendale, rappresenti una grande opportunità per sostenere la crescita.
Partecipare al workshop, è un’occasione unica per immergersi nel mondo Microsoft e conoscere l’ERP per la cartotecnica e l’ondulato basato su Microsoft Dynamics AX, integrato alle soluzioni di produttività (Office365) e di analisi dei dati.
I momenti di confronto saranno numerosi. I nostri esperti ci guideranno verso esperienze e casi reali del settore. Percorsi già affrontati da aziende con progetti di crescita per acquisizione che, tramite l’ERP Dynamics AX, oggi godono dei privilegi di una governance di controllo puntuale ed efficiente.
L’impresa che vive l’innovazione sa bene quali sono i vantaggi garantiti da un ERP internazionale evoluto anche in un contesto Cloud e Fabbrica 4.0.
Fitpack, Italpack, Smurfit Kappa, Errestampa, Arti Group, Antezza, Grafica Geroldi e Orange County Container, con la loro storia Microsoft Dynamics, ce lo confermano.
La partecipazione al workshop è gratuita e i posti sono limitati.