Alterna augura Buone Feste e vi dà il benvenuto nel suo nuovo sito web!
Vi diamo il benvenuto nel nuovo sito web di Alterna, pronto per l’anno 2017 che sta per arrivare.
News, eventi, storie di successo, informazioni sulle soluzioni più innovative di Microsoft e sulla nostra offerta creata per voi in qualità di Partner Microsoft, vi aspettano con presentazioni accattivanti e di facile consultazione.
Tutti i contenuti delle pagine, le soluzioni applicative e le piattaforme tecnologiche proposte, hanno un unico grande obiettivo: accompagnare le imprese con professionalità nel delicato percorso di crescita, evoluzione e trasformazione digitale.
Ampio spazio è dedicato alla nuova piattaforma cloud Microsoft Dynamics 365 che integra numerose applicazioni di business per rispondere in modo personalizzato e innovativo alle esigenze specifiche dei principali settori e ruoli professionali.
Il debutto italiano di Microsoft Dynamics 365 è avvenuto a Milano lo scorso 22 novembre forte di una crescita di Dynamics del 63% nel nostro paese.
La nuova piattaforma racchiude tutta l’esperienza maturata in ambito ERP e CRM per accompagnare le aziende italiane in un percorso di crescita in linea con le specificità di ogni impresa e business.
Un’evoluzione all’insegna del Cloud Computing per ripensare i processi operativi, garantendo produttività e intelligenza. La perfetta integrazione con Office 365, Power BI e Cortana Intelligence e Azure Machine Learning ne sono la conferma.

Tutte le risposte che stai cercando, subito e ovunque ti trovi.

Il visitatore del nuovo website è guidato e facilitato nella navigazione per poter trovare subito tutto ciò di cui ha bisogno.
Grazie al design responsive è possibile consultare le informazioni, trovare velocemente le risposte e accedere a dati sempre aggiornati in qualunque luogo e da qualsiasi device.
Resta in contatto con noi e seguici sui nostri canali social perché il 2017 sarà un anno ricco di eventi e workshop. Il calendario verrà pubblicato molto presto.
Si tratta di incontri esclusivi creati per approfondire insieme a imprenditori, manager e aziende le soluzioni applicative e digitali Microsoft di ultima generazione e tenersi aggiornati su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

Scrivici se desideri subito delle anticipazioni.

 

Grazie per la tua visita.
Da tutti noi i migliori auguri per queste feste e per i nuovi dodici mesi che ci attendono.