Alterna e Microsoft in collaborazione con Aeroporto di Bologna hanno il piacere di invitare clienti e prospect all’Executive Roundtable Smart customer engagement in the Digital Era in programma nella mattinata di giovedì 24 novembre 2016, presso la Marconi Lounge di Aeroporto di Bologna, 1^ piano Terminal Passeggeri – Via del Triumvirato, 84 Bologna.
L’incontro organizzato da The Innovation Group si pone come obiettivo quello di offrire spunti concreti di riflessione e scambi di esperienze tra i partecipanti attraverso la testimonianza diretta di trasformazione digitale di uno dei più prestigiosi clienti di Alterna.
L’evento, rivolto ai rappresentanti del Top Management, CXO Level, Direttori Marketing e Commerciali, Customer Service, CIO ed IT Manager, mostrerà soluzioni e approcci in grado di offrire un reale vantaggio competitivo e consolidare il ruolo strategico in azienda proprio grazie all’utilizzo di nuovi strumenti digitali.
È in corso una profonda trasformazione dei processi di Marketing e Vendite nelle aziende di tutti i settori per stare al passo dei mutamenti del comportamento e delle abitudini dei clienti/consumatori che utilizzano sempre di più le nuove tecnologie digitali e cambiano modalità di acquisto e di relazione con le aziende.
Alterna crede fortemente nel digitale e nelle potenzialità offerte da soluzioni innovative come quelle targate Microsoft. Soluzioni e piattaforme digitali che abilitano in azienda una maggiore conoscenza e gestione del cliente per offrirgli sempre più prodotti o servizi desiderati, fidelizzarlo e consolidare il rapporto attraverso una completa integrazione dei processi tra Vendite, Marketing e Customer Service.
Un’opportunità vera per potersi confrontare dal vivo con un cliente che ha intrapreso con successo il percorso di digital transformation.