Sei un responsabile delle risorse umane o dei sistemi informativi ed il tuo obiettivo è quello di creare un vero e proprio spazio di lavoro digitale?
#YouSMART è la risposta: non solo software ma intelligenza e applicazioni per un nuovo modo di collaborare, fare business e abilitare la digital trasformation.La nuova piattaforma di Smart Working realizzata da Alterna e creata su tutto lo stack tecnologico Microsoft, sfrutta tutte le potenzialità di Office365. Grazie a Microsoft SharePoint e OneDrive puoi organizzare le tue informazioni e condividerle, ma fare anche molto di più. Con Power BI, Skype, OneNote, Sway ed Exchange puoi aiutare i tuoi team ad essere più produttivi e soddisfatti.
Scegliendo #YouSMART faciliti la diffusione delle informazioni a livello corporate e operativo grazie ad un accesso unico ai servizi aziendali.
Dai ai tuoi collaboratori l’opportunità di reinventare tutti i giorni il modo di collaborare, restare in contatto con i colleghi, condividere idee, interagire e gestire in modo produttivo il loro tempo e trovare velocemente le informazioni accedendo ai propri dati sempre aggiornati in qualsiasi luogo, da qualsiasi device e ovunque si trovino.
Il digital workplace di #YouSMART unisce di fatto l’innovazione dello smart working all’eccellenza e alla potenza delle soluzioni Microsoft.